mercoledì 27 maggio 2009

Gabriele !


Impprovisamente sei lì.
Improvvisamete mi appartieni.
Come un'onda dell'oceano arrivi e mi travolgi.
Qui dove nessuno ti vede, dove nessuno ti sente, dove solo io so che ci sei.
Aspetto, cambio, mi trasformo, e tu sei qui, e nessuno ti vede nessuno ti sente, solo io so che ci sei.
Come un'alba d'improvviso mi illumini e mi rendi un'altra persona.
Mi riempi gli occhi di lacrime, lacrime di gioia e stupore, riempi l'aria del tuo canto, riempi le mie braccia di vita. Ora ti vedono, ora ti sentono, ma solo io sò quanto ti adoro e ti amo.
Sei arrivato e cresciuto, sei la vita che mi appartiene, sei la gioia infinita di chi ti ha al suo fianco. Sei la gioia divina di un'amore immenso che niente e nessuno può sciogliere.
Ora che ci sei e ti vedo e ti sento, so ancor di più che sei la mia VITA !
9 lune ti hanno atteso e ora 23 anni ti hanno vissuto, ed io con te.
MAMMA questo è il più bel nome che tu mi abbia mai dato !

4 commenti:

Vincenzo Giaccio ha detto...

Franca non avevo dubbi...solo chi ha un cuore pieno d'amore può scrivere queste parole!!!queste parole sono scritte nel tuo cuore con un inchiostro indelebile!!!!adesso sono più convinto che sono un fortunato ad avere l'amicizia di una donna speciale come te!!!grazie amica mia..V.G.

Francarun ha detto...

Grazie vincenzo ed io sono fortunata ad avere amici come te che condividono le mie più profonde emozioni !

vitto ha detto...

.... che meraviglia!!! che dirti anch'io ho due figli è l'amore più grande unico indistrutibile...
ogni bene animo nobile ...!!!

Francarun ha detto...

Grazie a tutti per i vostri commenti e per la bella poesia di Maurizio.... Grazie Vitto !